DATI
variabili

Stampa, in un’unica soluzione, documenti con dati variabili. Per comunicazioni uniche e personalizzate.

codice a barre
codice a barre
stampa dati variabili
stampa dati variabili
Dati variabili

Mille variabili, un'unica soluzione per stampe con numerazione progressiva.

La stampa a dati variabili (VDP) è un tipo di stampa digitale che consente di personalizzare i materiali stampati per ogni singolo pezzo. Ciò significa che ogni pezzo stampato può includere informazioni uniche, come un codice a barre o un codice QR.

La VDP è spesso utilizzata per le campagne di direct mail e di marketing, perché consente alle aziende di indirizzare i propri messaggi a clienti specifici o potenziali. Il VDP può essere utilizzato anche per creare carte di riconoscimento, badge e altri articoli.

immagine di un cartellino con un codice a barre
Codici a barre

I codici a barre sono fondamentali perché il tuo prodotto venga riconosciuto nel mercato. Una stampa leggibile è fondamentale per il successo del tuo prodotto.

immagine di un bigliettino con qr code
QR code

Utilizzato per collegamenti ipertestuali, i QR code sono il formato di codice a barre più utilizzato per la comunicazione al grande pubblico: che si tratti di un menù o di una brochure informativa.

immagine di fogli numerati
Numerazione progressiva

La numerazione progressiva è indispensabile per avere il controllo di ordini e documenti, ma anche per avere inviti o biglietti personalizzati e unici. Ogni stampa sarà diversa e riconoscibile.

immagine di una lettera con la busta
Mailing list

Le mailing list servono per comunicare in modo diretto e personalizzato. Puoi stampa biglietti e inviti con nomi e indirizzi differenti, per una comunicazione mirata e personale.

immagini di uno scaffale con cartellini magnetici
Pannelli o magneti dati variabili

I supporti magnetici sono ideali per aderire a qualsiasi tipo di superficie. Perfetti per organizzare magazzini e scaffali, anche con l’aiuto di dati variabili.